Il presente sito fa uso di cookie, anche di terze parti. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, la presa visione e l'accettazione della relativa informativa.

Canta con noi!


Vieni a cantare con noi! Non è necessaria nessuna preparazione musicale. Sarai nostro ospite per due prove gratuite. 

Per info scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o chiama il numero 346 8344897. 

Qui sotto trovi il modulo per le pre-iscrizioni alle attività del coro: è importante che ci comunichi il tuo nome, un recapito telefonico e soprattutto la tua età.

Nuove Armonie ti aspetta!

 

Email 
Genitore 
Figlio 
Recapito 
Altre info 
    

 

Statuto dell'associazione 

Privacy Policy

E' garantita la riservatezza dei dati inseriti, che sono trattati in conformità al DL 196/03 "Codice in Materia di Protezione dei Dati Personali". L’Utente, compilando con i propri Dati il presente modulo di contatto, acconsente al loro utilizzo per rispondere alle richieste di informazioni, di preventivo, o di qualunque altra natura indicata dall’intestazione del modulo. Con l'invio di dati al presente modulo, l'utente dichiara di aver preso visione della nostra Privacy Policy.